Perché l'esigenza di avere contenuti da utilizzare sui social media continua a crescere, è importante poter avere contenuti di qualità a budget contenuti e dato che quantità non deve necessariamente essere sinonimo di scarsa qualità, noi offriamo un servizio unico appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei social media.
Che si tratti di creare dei video spettacolari, cinemagraph, pacchetti di immagini da utilizzare durante l'anno per i vostri post su Instagram e Facebook o immagini del dietro le quinte per le vostre storie, noi possiamo fornire tutto questo alla qualità che Stefano garantisce da anni ai suoi clienti.
Con l'esperienza di Stefano e il suo staff di professionisti, progetteremo come creare le risorse di cui avete bisogno rimanendo all'interno del vostro budget, realizzando in una sola giornata di shoot abbastanza materiale fotografico e video da permettervi di creare i vostri post per diversi mesi.
Una volta ricevuto le vostre indicazioni, analizzeremo vari percorsi per realizzare praticamente il vostro concetto creativo.
Se necessario possiamo gestire l'intera produzione incluso casting di modelli, trucco, styling, ricerca location, post-produzione ecc.
Stefano Oppo
fotografo/videografo
Nasce in Sardegna. Nel 1989 si trasferisce a Milano per frequentare il corso triennale di fotografia pubblicitaria allo IED, in seguito decide di mettere radici a Milano e inizia a lavorare come fotografo commerciale. Negli anni si è specializzato in foto in foto di Lifestyle e Still life per la Pubblicità e la Moda e ha acquisito molta esperienza anche nella regia. Realizza servizi fotografici e video pubblicitari per agenzie e importanti clienti Italiani e Internazionali e ogni volta si diverte moltissimo. Al momento lavora tra Milano e Cagliari e quando può gira il mondo.
Rossella Ortu
stylist/art buyer
Rossella 44 anni nasce e cresce in Sardegna piena di sogni e tanto amore per la moda e per i viaggi . Va a vivere a Milano dove realizza due grandi sogni: diventare una Stylist lavorando con brand tra i più importanti al mondo e diventare mamma. E così tra pannolini, abiti fantastici e un pizzico di follia continua a fare della sua vita un bellissimo viaggio.